Più luce al tuo sguardo, per tutto l’anno

I Filler Viso Allergan sono appositamente formulati per intervenire sul contorno occhi e distendere le rughe. Sfruttando le proprietà dell’acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nella pelle, questi trattamenti poco invasivi, sicuri e delicati, ridonano bellezza e naturalezza, con risultati che durano anche un anno2,3.

Scopri perché sono stati scelti per milioni di trattamenti.

  • Sopracciglia cadenti

    Perché si formano?

    Invecchiando la pelle perde volume, con conseguenze visibili sulle linee dell’arcata sopraccigliare. Con il tempo e la progressiva perdita di volume possono apparire rilassamenti.

    Come possiamo agire

    La gamma Filler Viso Allergan ridefinisce i contorni del viso innalzando l’arcata sopraccigliare e dando più apertura all’occhio e maggiore definizione al sopracciglio. Cambiamento invisibile, risultato enorme.

  • Rughe e linee sottili

    Perché si formano?

    Con l’invecchiamento, le espressioni ripetute, come sorrisi, risate o aggrottamenti, possono provocare linee sottili o rughe nel contorno occhi.

    Come agire

    I nostri Filler Viso combattono le rughe profonde e le linee sottili, ridonando alla pelle un aspetto liscio e compatto. La nostra formula rivitalizza il contorno occhi, con risultati visibili e naturali.

  • Borse sotto gli occhi

    Perché si formano?

    Invecchiando le guance perdono volume e la pelle tende a cadere. Questo fenomeno si ripercuote sull’area al di sotto degli occhi, conferendole un aspetto scavato e infossato.

    Come agire

    I nostri filler agiscono sulle depressioni formatesi al di sotto dell’occhio ripristinando l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle e ridonando un aspetto giovanile e naturale, che dura a lungo.

  • Occhiaie

    Perché si formano?

    Invecchiando lo spessore e l’elasticità della pelle attorno agli occhi cambia, creando in molti casi un effetto “scavato”. In questo modo le occhiaie diventano più evidenti e conferiscono un aspetto stanco.

    Come agire

    I nostri filler sfruttano l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle per agire sulle depressioni formatesi sotto gli occhi, contribuendo a colmare le zone più scavate e a ridurre le occhiaie.