I filler impiegati in medicina estetica sono sostanze iniettabili nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle come rughe o cicatrici o per ripristinare i volumi del volto. Il termine ‘’filler’’ deriva dall’inglese e significa letteralmente «riempimento».

Esistono diversi tipi di filler, e pertanto non sono tutti uguali: i filler a base di acido ialuronico sono certamente tra i più utilizzati per contrastare i segni del tempo e idratare la pelle in profondità.

L’acido ialuronico, una sostanza presente in natura legandosi con le molecole dell’acqua contribuisce a mantenere la pelle idratata, conferendo al viso un aspetto più riposato.

I filler Allergan Aesthetics vengono prodotti utilizzando l’innovativa tecnologia brevettata Vycross® sono studiati per il trattamento delle diverse aree del viso e per garantire risultati naturali e di lunga durata.

Studi clinici mostrano che circa il 97% dei pazienti sottoposti a trattamenti con filler Allergan Aesthetics dichiara di aver ottenuto il risultato desiderato, ritenendosi soddisfatto già immediatamente dopo il trattamento stesso.

L'iniezione di filler a base di acido ialuronico è un trattamento non invasivo e relativamente semplice da eseguire, ma che deve essere effettuato solo da personale medico specializzato in medicina estetica. Clicca su «trova la clinica» per scoprire il medico specialista più vicino a te!

Perché scegliere i filler Allergan Aesthetics

Molti prodotti idratanti contengono acido ialuronico, ma i filler, come quelli Allergan Aesthetics, sono una soluzione in grado di intervenire in profondità e con maggiore efficacia.

I filler Allergan Aesthetics sono sviluppati per avere una texture che li renda più facili da iniettare, fattore importante per ottenere risultati naturali. La formulazione presenta anche un anestetico locale che rende il trattamento più tollerato da parte del paziente.

Inoltre, riproducono l’effetto lifting naturale che l’acido ialuronico, responsabile dell’idratazione e dell’elasticità della cute, produce nella pelle. 

A SECONDA DEL TRATTAMENTO SCELTO, I FILLER POSSONO:

A . Levigare le rughe intorno agli occhi.

    . Sollevare e dare proiezione alle sopracciglia e migliorare l’aspetto del contorno occhi

    . Aggiungere volume alle tempie

B . Sollevare e riempire gli zigomi per un aspetto più definito

C . Levigare le linee intorno alla bocca

   . Aggiungere volume e definire il contorno delle labbra

D. Ridefinire il mento e la linea mandibolare

E . Aumentare l’elasticità della pelle

   . Idratare la pelle secca

   . Migliorare l’aspetto delle rughe sottili

   . Ridurre le depressioni cutanee

Se stai pensando ad un trattamento di medicina estetica, affidati ad un medico specializzato: ti aiuterà a capire quali sono i risultati e i trattamenti più adatti a te, in completa sicurezza.

Richiedere un consulto con un medico è il primo passo per approcciarsi alla medicina estetica.

La consulenza non è un obbligo a prenotare un trattamento, ma un momento di confronto con il medico per richiedere maggiori informazioni e chiarire qualsiasi dubbio.

Quali risultati puoi ottenere con i filler a base di acido ialuronico?

Rivitalizzare

Con i filler iniettabili Allergan Aesthetics è possibile riempire e ridurre le rughe del volto, restituendo alla pelle un aspetto più luminoso e fresco. 

Come funzionano?

Ci sono formulazioni indicate per i trattamenti estetici del volto, dal riempimento delle rughe più superficiali fino a quelle più profonde. Grazie alla loro azione specifica, vengono colmate le rughe profonde del viso e la pelle riacquista la sua vitalità in modo naturale: l’ovale del viso risulta così più morbido e definito e la pelle continua a rimanere idratata nel tempo. 

Volumizzare

Con i filler Allergan Aesthetics è possibile restituire al volto il giusto volume, creando un delicato effetto lifting.

Come funzionano?

Ci sono formulazioni per il ripristino dei volumi del volto, per restituirgli una nuova freschezza andando a tonificare quelle aree che necessitano di maggiore sostegno o perfezionamento. Già dopo poche ore dal trattamento si possono notare contorni del viso più pieni, che ne ammorbidiscono e ringiovaniscono l’aspetto donando un vero e proprio effetto lifting del tutto naturale. 

Definire

Con i filler Allergan Aesthetics è possibile ridefinire i contorni del volto, riempire le rughe sottili intorno alla bocca e conferire volume alle labbra.

Come funzionano?

Con il passare del tempo l’acido ialuronico presente nella pelle diminuisce, causando il rilassamento dei contorni del volto e portando allo sviluppo di rughe sottili intorno alla bocca.

Per ripristinare e creare volume nella zona del mento e della linea mandibolare, Allergan Aesthetics ha appositamente studiato una formulazione ottimizzata per migliorare la capacità di lifting.